Trasporti funebri

Trasporti funebri

L’impresa Onoranze Funebri Sala, con sede a Cassano d’Adda in provincia di Milano, si occupa di tutti i servizi riguardanti l’organizzazione, in ogni sua fase, dei funerali e cura trasporti funebri nazionali e internazionali.

Normative per la traslazione delle salme

Per trasporti funebri all’interno del territorio regionale, i funzionari dell’agenzia funebre Sala offrono servizi di compilazione completa della modulistica presso gli uffici comunali di competenza. Per traslazioni fuori regione, sarà invece necessario richiedere il rilascio delle autorizzazioni da parte del comune di residenza del defunto. Per trasportare la salma all’estero, l’impresa Sala garantisce la produzione del passaporto di morte, erogato dal sindaco della località dove è avvenuto il decesso. È inoltre utile ricordare che per traslazioni internazionali o da comune a comune oltre i 100 km, le normative vigenti prevedono l’utilizzo di apposite casse funebri con rivestimento interno in lamiera zincata. La bare in zinco dispongono inoltre di una speciale valvola in grado di favorire l’ingresso dell’ossigeno e la fuoriuscita dei gas di decomposizione del corpo.

Personale qualificato e veicoli moderni

Per garantire trasporti funebri in linea con i più elevati standard qualitativi, l’impresa dispone di un parco auto efficiente, con veicoli nuovi, ed eleganti, affidati a conducenti in divisa di alta professionalità. Contatta subito l'agenzia al numero 0363 361177.

 

Share by: